IL CONCORSO “La Tua Stella Bianca”!!

IL CONCORSO “La Tua Stella Bianca”!!

banner_sito“La Tua Stella Bianca” è un concorso fotografico non per fotografi professionisti, ma per amanti della buona tavola! Il Caseificio La Stella Bianca premierà la foto piu’ originale che raggiungerà il maggior numero di mi piace!

Come funziona?

Scatta una foto o fai un selfie con un prodotto della Stella Bianca, una mozzarella, un formaggio, una provola o qualsiasi altro prodotto, l’importante è che sia visibile il LOGO del caseificio presente su tutte le confezioni, gli shopper, gli scontrini ed altro materiale informativo.
Per la partecipazione al Concorso non è necessario l’acquisto di un prodotto stesso, ma è indispensabile che all’interno della foto sia ben visibile il logo dell’azienda.
Inviaci la tua foto e la posteremo nell’album “Concorso La Tua Stella Bianca” sulla nostra pagina Facebook per essere votata.
Le prime tre foto che otterranno il maggior numero di “mi piace” vinceranno rispettivamente il primo, il secondo ed il terzo posto del Concorso.
Per decretare i vincitori il Caseificio La Stella Bianca potrà organizzare un evento a cui potranno partecipare tutti i concorrenti al Concorso.

I premi in palio.

Per il PRIMO POSTO: un cesto di prodotti de La Stella Bianca dal valore di euro 100.
Per il SECONDO POSTO: un cesto di prodotti de La Stella Bianca dal valore di euro 70.
Per il TERZO POSTO: un cesto di prodotti de La Stella Bianca dal valore di euro 40.

Come partecipare al Concorso?

-Iscriviti inviando i tuoi dati (nome, cognome, numero di telefono, data di nascita, luogo di residenza e mail) all’azienda attraverso un MESSAGGIO PRIVATO alla PAGINA FACEBOOK de La Stella Bianca.

-La Stella Bianca, attraverso un MESSAGGIO PRIVATO sulla TUA Pagina Facebook, confermerà la tua partecipazione al Concorso.

-Inviaci la tua foto.

-La Stella Bianca posterà la tua foto per essere votata (le foto verranno pubblicate in ordine di arrivo).

La foto che otterrà il maggior numero di “mi piace” sarà decretata vincitrice del Concorso.

TUTTI I PARTECIPANTI AL CONCORSO verranno invitati all’evento che si svolgerà in una delle sedi del caseificio, partecipando alla proclamazione dei vincitori!!

SII ORIGINALE, SII CREATIVO!!
SCATTA E VINCI!!

Regolamento.

-L’iscrizione e l’invio della foto dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 1 Ottobre 2015 alle ore 20.00.

-Nella foto deve essere presente ASSOLUTAMENTE IL LOGO del caseificio che trovate su tutte le confezioni, gli shopper, gli scontrini ed altro materiale informativo.

-Le foto devono essere scattate personalmente dal partecipante al concorso.

-E’ possibile inviare solo una foto.

-Le foto vanno inviate con file originale, non prese da Internet.

-Vinceranno le prime tre foto che entro il 1 Ottobre 2015 alle ore 20.00 avranno raggiunto il maggior numero di “mi piace”.

-Ogni persona, partecipando all’iniziativa, accetta il presente regolamento e si assume ogni responsabilità sulla liceità all’uso della foto presentata, sollevando La Stella Bianca da ogni funzione di controllo e sulla violazione di eventuali diritti di copyright per ora e per sempre.

-La partecipazione è aperta a tutti.

ATTENZIONE – In caso di anomalie saranno controllati i voti, che dovranno corrispondere a persone reali, pena l’esclusione al Concorso.

Tale Concorso, in base ai termini di comunicazione dei Concorsi a premio al Ministero dello Sviluppo (Decreto interdirigenziale del 5 luglio 2010, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 26 luglio 2010), è esentato da autorizzazioni ministeriali in base all’art. 6 del suddetto Decreto.

SEGUITE LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK PER NON PERDERE TUTTE LE NOVITA’!!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.